Il Marina Rey Beach Resort 4* sorge a 500 metri dalla meravigliosa spiaggia di Piscina Rei, nel Sud della Sardegna. Incastonato in un curato giardino mediterraneo, si caratterizza per gli ambienti accoglienti dalle tonalità marine, in tipico stile sardo. Dispone di piscina esterna.


PRENOTA PRIMA: 3° LETTO 3/13 ANNI GRATUITO PER PRENOTAZIONI ENTRO 31/03 (DAL 01/04 VERRA’ APPLICATA RIDUZIONE -75%);
PRENOTA PRIMA: 3° LETTO 13/18 ANNI RIDUZIONE -50% PER PRENOTAZIONI ENTRO IL 31/03 (DAL 01/04 VERRA’ APPLICATA RIDUZIONE -25%);
SPECIALE SINGLE + CHD 3/13 ANNI: 1 ADULTO + 1 BAMBINO 3/18 ANNI IN CAMERA DOPPIA PAGANO 1,80 QUOTE INTERE.


Struttura

Il Marina Rey Beach Resort si trova a circa un’ora di viaggio in auto/bus dal Porto e dall’ Aeroporto di Cagliari, da cui dista 60 Km circa, di fronte all' incantevole spiaggia di Piscina Rei (località Costa Rei), considerata una delle più belle e incontaminate della Sardegna, a poca distanza dal promontorio di Capo Ferrato, dove lunghissime spiagge si alternano a meravigliose scogliere. Il paesaggio circostante, caratterizzato dalla tipica macchia mediterranea ispira ad una rilassante vacanza.

COME ARRIVARE: In aereo – Dalle principali città italiane voli di linea o voli speciali per l’aeroporto di Cagliari. In nave – Da Livorno, Civitavecchia, Napoli e Palermo per il porto di Cagliari. In auto – Dal porto o aeroporto di Cagliari: seguire le indicazioni per Muravera sulla SS 554 Bis e successivamente SS 125 VAR, svoltare allo svincolo di Olia Speciosa ed immettersi sulla strada provinciale 97, seguendo le indicazioni per Costa Rei Nord, direzione Capo Ferrato. Dal porto o aeroporto di Olbia: seguire indicazioni per la Statale 131, direzione Cagliari; evitando di entrare in città si seguono le indicazioni per Quartu S. Elena per poi prendere la Statale 554, direzione Muravera svoltare allo svincolo di Olia Speciosa ed immettersi sulla strada provinciale 97, seguendo le indicazioni per Costa Rei Nord, direzione Capo Ferrato.

Spiaggia: Punto forte del Resort, di sabbia bianca e fine, è attrezzata con un ombrellone e due lettini per camera (indipendente dal numero di occupanti la camera) dalla 3° fila (la prima e la seconda fila sono a pagamento e prenotabili in loco). La spiaggia (distante 500 metri ca. dal corpo centrale), è raggiungibile percorrendo all’interno del Resort un comodo camminamento in piano oppure viaggiando con una comoda navetta elettrica, con punto di raccolta all’inizio del camminamento. Importante e comodo Beach Bar, con annessi servizi igienici e docce, situato a pochi passi dalla concessione balneare privata del Resort.

Servizi

Ricevimento h24 con area TV, Bar Centrale, Area Teatro all’aperto per spettacoli serali, Area Mini-Club con Parco Giochi all’aperto, Piscina per adulti con zona degradante non separata adatta anche ai bambini, Bazar (con tabacchi, giornali, complementi per il mare, souvenir, articoli da regalo e per la cura della persona), campo polivalente tennis/calcetto interno alla struttura e il nuovissimo campo di padel, area Fitness coperta all’aperto, Campo da Beach Volley in spiaggia, Canoe, Pedalò, Navetta interna da e per la spiaggia e Parcheggio privato esterno, non coperto e non custodito. È inoltre presente un Beach Bar, con servizi igienici e docce sempre a disposizione.

Ristorante: Il Resort dispone di un apprezzatissimo ristorante con veranda coperta aperta su due lati e sala interna climatizzata. Il servizio offre giornalmente un’ampia varietà gastronomica in un’atmosfera serena e informale con servizio a buffet. La prima colazione, oltre alla consueta caffetteria, propone un’ampia selezione di alimenti dolci e salati. Per il pranzo e la cena la ricca e variegata proposta gastronomica comprende specialità piatti della cucina tipica sarda e della cucina nazionale, con acqua naturale o gassata in bottiglia e vino della casa alla spina bianco o rosso inclusi ai pasti. Durante la settimana sono previste due serate a tema; una sarda, con pietanze tipiche regionali e una “del pescatore” a base di pesce (pietanze alternative a base di carne e/o vegetariane sono sempre presenti). Il ristorante non offre un menù vegetariano e/o vegano dedicato; la cucina potrebbe proporre un piatto che soddisfi la dieta seguita se il buffet non prevedesse nessuna opzione corrispondente a tale scelta alimentare (es. pasta con verdure).


Intolleranze: Per gli ospiti con intolleranze alimentari (quali al glutine o al lattosio) sono disponibili prodotti base confezionati (pane, pasta, biscotti, ecc.). È sempre richiesta la segnalazione di eventuali intolleranze alimentari in fase di prenotazione e al check-in. Il Resort non dispone di un’area separata per la cucina senza glutine; pertanto, non può essere garantita l’assenza di contaminazioni per i prodotti non confezionati.

Biberoneria: A disposizione per i più piccoli, un locale non assistito e attrezzato con piastre, lavandino, frigorifero, scalda biberon, microonde, frullatore, sterilizzatore, pentole, stoviglie e tovagliette. Inoltre, sono disponibili durante l’orario di apertura del ristorante prodotti base cucinati e non: brodo vegetale, passato di verdure, sugo fresco, pastine, yogurt, marmellatine, biscotti, tisane, tè e frutta fresca. Sono esclusi latte (liquido e in polvere) e prodotti specifici per la prima infanzia come gli omogeneizzati.

Wi-Fi: Connessione gratuita con copertura nelle aree comuni (ricevimento, bar centrale e piscina).

Animazione e Attività: Il coinvolgente Team Animazione allieta le giornate con un programma di giochi, attività ricreative, tornei, aerobica e danza, per un soggiorno all’insegna del divertimento e intrattenimento serale con piano bar e spettacoli in anfiteatro. Per i bambini: Mini-Club (4/12 anni), mattino e pomeriggio e Young Club (12/17 anni) per i più grandi, con assistenza di personale dedicato. Mini-Club: ha staff dedicato ai più piccoli con attività ludiche, didattiche e ricreative, divise per fasce di età: 4/8 anni e 8/12 anni. Junior Club: ha staff dedicato per dare ai teenager (12/17 anni) la possibilità di socializzare in compagnia dei coetanei durante gli appuntamenti, gli eventi e le attività loro dedicate.

Tessera Club (Obbligatoria dai 4 anni compiuti e da pagare all’arrivo in loco contestualmente all’imposta di soggiorno nella misura stabilita dal Comune di Muravera) include: animazione diurna e serale, Mini-Club (4/12 anni) e Young Club (12/17 anni), utilizzo delle attrezzature sportive e ricreative, servizio spiaggia con un ombrellone e due lettini per camera dalla 3° fila (indipendente dal numero di occupanti la camera), piscina con solarium attrezzato con docce, lettini e ombrelloni fino ad esaurimento, campo da beach volley, parco giochi, canoe, pedalò, il nuovissimo campo di padel e il campo polivalente tennis/calcetto interni alla struttura.

Piscina / Area Wellness

A disposizione degli ospiti piscina per adulti con zona degradante, non separata adatta anche ai bambini, con solarium attrezzato con docce, lettini e ombrelloni fino ad esaurimento.

Sistemazione

Sorge su un’area privata protetta di oltre 5 ettari e dispone di 216 camere, tutte arredate in tipico stile sardo, suddivise tra camere Doppie, Triple, Quadruple (con letto a castello) e Bilocali Family Room, tutte con patio o veranda, dislocate in diverse villette al piano terra o in palazzine a due piani, circondate da una ricca vegetazione mediterranea. Camere Doppie: con due letti singoli o letto matrimoniale, sono dotate di patio o veranda attrezzati con tavolino, sedie, posacenere e stendi biancheria, servizi privati con doccia, asciugacapelli, set cortesia, aria condizionata a comando individuale, telefono, cassetta di sicurezza elettronica, minibar (consumazioni a pagamento), TV LCD. Camere Triple: con tre letti singoli o letto matrimoniale + letto singolo sono dotate di patio o veranda attrezzati con tavolino, sedie, posacenere e stendi biancheria, servizi privati con doccia, asciugacapelli, set cortesia, aria condizionata a comando individuale, telefono, cassetta di sicurezza elettronica, minibar (consumazioni a pagamento), TV LCD. Camere Quadruple: con letto matrimoniale + 1 letto a castello aggiunto, sono dotate di patio o veranda attrezzati con tavolino, sedie, posacenere e stendi biancheria, servizi privati con doccia, asciugacapelli, set cortesia, aria condizionata a comando individuale, telefono, cassetta di sicurezza elettronica, minibar (consumazioni a pagamento), TV LCD. Bilocali Family Room composti da doppio ambiente, unico servizio con doccia, con letto matrimoniale e letto singolo + camera con 2 letti singoli, sono dotate di patio o veranda attrezzati con tavolino, sedie, posacenere e stendi biancheria, asciugacapelli, set cortesia, aria condizionata a comando individuale, telefono, cassetta di sicurezza elettronica, minibar (consumazioni a pagamento), TV LCD.


Servizi inclusi

pensione completa con bevande ai pasti

Il Resort dispone di un apprezzatissimo ristorante con veranda coperta aperta su due lati e sala interna climatizzata. Il servizio offre giornalmente un’ampia varietà gastronomica in un’atmosfera serena e informale con servizio a buffet. La prima colazione, oltre alla consueta caffetteria, propone un’ampia selezione di alimenti dolci e salati. Per il pranzo e la cena la ricca e variegata proposta gastronomica comprende specialità piatti della cucina tipica sarda e della cucina nazionale, con acqua naturale o gassata in bottiglia e vino della casa alla spina bianco o rosso inclusi ai pasti. Durante la settimana sono previste due serate a tema; una sarda, con pietanze tipiche regionali e una “del pescatore” a base di pesce (pietanze alternative a base di carne e/o vegetariane sono sempre presenti). Il ristorante non offre un menù vegetariano e/o vegano dedicato; la cucina potrebbe proporre un piatto che soddisfi la dieta seguita se il buffet non prevedesse nessuna opzione corrispondente a tale scelta alimentare (es. pasta con verdure).
Intolleranze: Per gli ospiti con intolleranze alimentari (quali al glutine o al lattosio) sono disponibili prodotti base confezionati (pane, pasta, biscotti, ecc.). È sempre richiesta la segnalazione di eventuali intolleranze alimentari in fase di prenotazione e al check-in. Il Resort non dispone di un’area separata per la cucina senza glutine; pertanto, non può essere garantita l’assenza di contaminazioni per i prodotti non confezionati. 

Servizi obbligatori da pagare alla prenotazione

quota gestione pratica (include l’assicurazione “ALLIANZ GLOBAL ASSISTANCE - Assistenza alla persona e bagaglio”; € 30 a camera a soggiorno).

Servizi obbligatori da pagare in loco

EVENTUALE TASSA DI SOGGIORNO;
TESSERA CLUB:
 OBBLIGATORIA DA PAGARE IN LOCO DAI 4 ANNI, IN POI EURO 8 AL GIORNO PROPORZIONATA AL SOGGIORNO.

Servizi facoltativi da pagare in loco

Escursioni, servizio diving (esterno), servizio lavanderia e stireria, servizio baby-sitting, noleggio bici, auto e teli mare, servizio taxi, fotografo e pasti extra al proprio trattamento di pensione completa. I pocket lunch/dinner sono disponibili su richiesta e sostitutivi dei pasti in ristorante già inclusi e previsti nel trattamento prenotato.
SERVIZIO SPIAGGIA IN PRIMA O SECONDA FILA: 1 OMBRELLONE E 2 LETTINI, FINO AD ESAURIMENTO, DA RICHIEDERE E REGOLARE IN LOCO A SETTIMANA EURO 175  IN PRIMA FILA; EURO 140 IN SECONDA FILA;
ANIMALI: AMMESSI SU RICHIESTA, DI PICCOLA TAGLIA (4/5 KG), DA REGOLARE IN LOCO EURO 20 AL GIORNO, SANIFICAZIONE FINALE INCLUSA;
TELI MARE: CAUZIONE EURO  20,00 (PER TELO), NOLEGGIO EURO 2,50 (AL GIORNO PER TELO MARE CON CAMBIO INCLUSO)

Servizi facoltativi da pagare alla prenotazione

CULLA 0/3 ANNI: SE RICHIESTA EURO 10 AL GIORNO DA PAGARE IN AGENZIA;
SUPPLEMENTO SINGOLA: +35%;
SUPPLEMENTO BILOCALE FAMILY ROOM: DOPPIO AMBIENTE CON UN BAGNO DA 4 E 5 POSTI LETTO, EURO 30 AL GIORNO A CAMERA. DISPONIBILE ANCHE PER TRE OCCUPANTI (CON PAGAMENTO MINIMO DI 2,5 QUOTE);
RIDUZIONE MEZZA PENSIONE: EURO 7 AL GIORNO A PERSONA.

Servizi non inclusi

Tutti i servizi non espressamente menzionati nella presente descrizione


Animali ammessi

Sono ammessi, in numero limitato e previa richiesta, cani, gatti, conigli e uccelli di piccola taglia, max. 5 kg, al costo di 20,00 € a notte, sanificazione finale inclusa.


Riduzione bimbi

*Riduzioni bimbi e adulti (per il 3°, 4° e 5° letto): come previsto da catalogo OTA VIAGGI.

N.B: tariffe e disponibilità soggetti a riconferma entro 2 giorni lavorativi dalla prenotazione (ci riserviamo di confermare i prezzi all'atto della prenotazione in base alla dinamicità tariffaria del catalogo OTA VIAGGI).


Il pacchetto trasporto include

- Pacchetto trasporto aereo facoltativo (da selezionare in fase di prenotazione): volo andata/ritorno (1) a scelta dai principali aeroporti con trasferimento collettivo da/per l'aeroporto all'Hotel (in alcuni casi si potrebbe rendere necessario attese in aeroporto in funzione degli operativi dei voli). Se il volo non viene selezionato, le quote indicano il prezzo del solo soggiorno.
- Pacchetto trasporto marittimo facoltativo (da selezionare in fase di prenotazione): traghetto andata/ritorno (2) a scelta dai porti principali. Se il traghetto non viene selezionato, le quote indicano il prezzo del solo soggiorno.

Note

(1) Volo di linea o speciale, se selezionato e come indicato nel processo di prenotazione online. I voli in determinati periodi potrebbero effettuare uno scalo. Tali periodi, unitamente agli orari di tutti i voli, verranno comunicati durante il processo di prenotazione online oppure non appena resi noti dai vettori e saranno comunque riconfermati 48 ore prima della partenza.
(2) Traghetto di linea, se selezionato e come indicato in fase di prenotazione online.
Per evitare problematiche derivanti da cambi operativi, cancellazioni corse dovute ad avverse condizioni meteo, ecc. è obbligatorio comunicare il numero di cellulare dei passeggeri all'atto della prenotazione. Gli orari sopra indicati saranno soggetti a riconferma delle compagnie marittime. 
Per accedere a bordo della nave sono obbligatori i documenti individuali e in corso di validità di tutti i passeggeri, bambini e neonati compresi.



Soggiorno

Inizio/Fine soggiorno: Soggiorni da giovedì a giovedì o da lunedì a lunedì. Soggiorni di 7 notti.

Orari check-in / Orari check-out

Orari indicativi di check-in dalle ore 16:00; check-out entro le ore 10:00.

Animali

AMMESSI SU RICHIESTA, DI PICCOLA TAGLIA (4/5 KG), DA REGOLARE IN LOCO EURO 20 AL GIORNO, SANIFICAZIONE FINALE INCLUSA

Trasferimenti

Trasferimenti da/per hotel sono esclusi.

Penali di cancellazione

Penali di cancellazione: fino a 30 giorni prima della partenza: 10%, da 29 a 21 giorni prima della partenza: 25%, da 20 a 11 giorni prima della partenza: 50%, da 10 a 3 giorni prima della partenza: 75%, da 2 a 0 giorni prima della partenza: 100%. Penali di cancellazione: come da Condizioni di Vendita dell'organizzatore indicate allo step 7 del processo di prenotazione online.

Note

Offerta soggetta a disponibilità e riconferma all’atto della prenotazione. Le quote in tabella non comprendono l'assicurazione annullamento e gli eventuali supplementi e riduzioni previsti dal Tour Operator, che sono quotate nel processo di prenotazione online. Eventuale adeguamento costo carburante ed adeguamento valutario potranno essere comunicati fino a 20 giorni prima della partenza. Il prezzo è riferito alle date di soggiorno nei periodi indicati ed è stato calcolato sulla base di tariffe speciali contingentate. In caso di scadenza o esaurimento del contingente e/o di modifiche di listino (repricing) da parte del Tour Operator, esclusivamente per le date in promozione, sarà applicata la migliore tariffa disponibile a sistema all’atto della prenotazione. Il calcolo dello sconto, laddove indicato, è stato effettuato sulla base della migliore tariffa di vendita Eurotours Italia vs la tariffa di listino ufficiale pubblicata dal Tour Operator. Si applicano le condizioni generali previste da catalogo OTA Viaggi www.otaviaggi.com

Organizzazione tecnica: OTA VIAGGI - Outby Tour Activity srl, in persona del legale rappresentate pro tempore, con sede in Roma, Largo Nino Franchellucci, 81, C.F. e P.IVA 03599171000. Licenza di esercizio n° 302/95 rilasciata da Regione Lazio il 25/05/1995. Iscrizione Registro Imprese di Roma R.e.a. n. 677245.


×

Le nostre garanzie

Pagamenti sicuri
Pagamenti in tutta sicurezza, con carta di credito o bonifico bancario.
Qualità al miglior prezzo
Strutture alberghiere di qualità, al miglior prezzo, grazie al nostro potere di acquisto internazionale.
Servizio clienti
Competenza, cortesia, assistenza rapida ed efficiente.

Utilizziamo i "cookie" per facilitare la navigazione. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.
È possibile approfondire come usiamo i Cookie sulla nostra pagina dedicata.

Per utilizzare tutte le funzionalità di questo sito web, è necessario attivare JavaScript.