Foto
Mappa

Il Gitavillage Argentario si trova ad Orbetello, in provincia di Grosseto. Sorge a 2 km dal centro della località e in una posizione privilegata a 200 metri dal mare, nell’antica pineta di Giannella. Gode di un ambiente confortevole ed elegante. Distanza dalla spiaggia: 200 metri.


Struttura

Gitavillage Argentario gode di un’eccellente posizione sul mare, all’ombra dell’antica pineta di Giannella di fronte alle isole di Giannutri, Giglio e Montecristo. Chi soggiorna al Gitavillage Argentario fa di tutto per tornare, e tornare ancora. Confortevole ed elegante, è il Villaggio più apprezzato di questo tratto di costa toscana. Il villaggio perfetto senza che vi occorra pianificarlo, grazie a tutti i servizi e le attività che offriamo come: reception 24h, ristorante, pizzeria, parco acquatico con piscine, pool e beach bar, zona barbecue, zone idromassaggio, solarium, zona camping, area giochi per bambini, animazione e miniclub e wi-fi.

Spiaggia
Spiaggia privata.


Distanze
- Centro: 2 km 
- Mare: 200 m
 

Sistemazione

Le sistemazioni che offre il Gitavillage Argentario sono: Lodge Comfort: trilocale con soggiorno en plein air grazie alla vetrata con vista sulla natura, tv, coperte e cuscini, aria condizionata, stoviglie e pentole per l'angolo cottura. Camera matrimoniale, 2 letti singoli, soggiorno, angolo cottura, bagno privato, patio arredato con tavolo e sedie. Lodge Superior: bilocale con soggiorno en plein air grazie alla vetrata con vista sulla natura, tv, coperte e cuscini, aria condizionata, stoviglie e pentole per l'angolo cottura. Camera matrimoniale, 2 letti, soggiorno, angolo cottura, bagno privato, patio con tavolo e sedie. Villino Superior Giannutri: bilocale in muratura, tv, asciugacapelli, coperte e cuscini, un frigorifero con ghiacciaia, stoviglie e pentole per l’angolo cottura e uno stendibiancheria. Camera matrimoniale, 2 letti singoli, soggiorno, angolo cottura, bagno privato, patio arredato, aria condizionata. Villino Superior Giglio: bilocale in muratura, tv, coperte e cuscini, un frigorifero con ghiacciaia, stoviglie e pentole per l’angolo cottura, un asciugacapelli, fornitura di biancheria bagno/letto (con cambio settimanale) e uno stendibiancheria. Camera matrimoniale, 2 letti singoli, angolo cottura, soggiorno, bagno privato, patio arredato, aria condizionata.

Occupazione

- minimo 1 adulto / massimo 4 adulti in LODGE COMFORT
- minimo 1 adulto / massimo 4 adulti in LODGE SUPERIOR
- minimo 1 adulto / massimo 4 adulti in VILLINO SUPERIOR GIANNUTRI
- minimo 1 adulto / massimo 4 adulti in VILLINO SUPERIOR GIGLIO


Servizi inclusi

- Sistemazione a scelta
- Trattamento di solo pernottamento
- Consumi acqua, luce, gas 
- Uso delle piscine
- Parco giochi per bambini
- Pulizia finale (i clienti sono responsabili della pulizia dell’angolo cottura)
- Prima fornitura di biancheria da letto e da bagno
- Servizio Spiaggia secondo disponibilità (2 lettini e 1 ombrellone), Pedalò e canoe a partire dal 01/06 inclusi nelle sistemazioni Villino Superior Giannutri e Villino Superior Giglio 
- Animazione dal 20/05 al 08/09
- Wi-Fi disponibile nelle aree comuni

Servizi non inclusi

Tassa di soggiorno
Biancheria da letto e da bagno € 10,00 a persona al cambio (saldo in loco)
Noleggio culla € 10,00 al giorno / € 40,00 a settimana (saldo in loco)
Tutti gli extra personali ed altri non menzionati nella sezione “La quota comprende”


Animali ammessi

Gli animali non sono ammessi.



Orari check-in / Orari check-out

Orari indicativi di check-in dalle 16.00; check-out entro le 10.00;

Trasferimenti

Trasferimenti da/per hotel sono esclusi.

Penali di cancellazione

Penali di cancellazione: come da Condizioni di Vendita dell'organizzatore indicate allo step 7 del processo di prenotazione online.

Note

Offerta soggetta a disponibilità e riconferma all’atto della prenotazione. Organizzazione tecnica: EUROTOURS ITALIA TRAVEL MARKETING di Eurotours Italia S.r.l., Via Chiesolina 16, 37066 Sommacampagna (VR). Aut. Prov. Verona n. 4737/10 del 15/09/2010. Polizza Ass. Europaische Reiseversicherung AG n. 62540178-RC16. In base all’art. 89 del Codice del consumo, il passeggero ha la facoltà di farsi sostituire fino a 4 giorni prima della data di partenza.


×

Le nostre garanzie

Pagamenti sicuri
Pagamenti in tutta sicurezza, con carta di credito o bonifico bancario.
Qualità al miglior prezzo
Strutture alberghiere di qualità, al miglior prezzo, grazie al nostro potere di acquisto internazionale.
Servizio clienti
Competenza, cortesia, assistenza rapida ed efficiente.

Utilizziamo i "cookie" per facilitare la navigazione. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.
È possibile approfondire come usiamo i Cookie sulla nostra pagina dedicata.

Per utilizzare tutte le funzionalità di questo sito web, è necessario attivare JavaScript.